ATTUALITà
Inaugurato lo 'Sportello360', il servizio Informagiovani realizzato con un progetto Servizio Civile Universale
Un luogo per i giovani gestito da giovani, un desk in cui sarà possibile chiedere e ricevere supporto per le scelte fondamentali che ogni ragazzo è chiamato a compiere al termine del percorso scolastico e/o universitario
Fasano - È stato inaugurato ieri lo «Sportello360», il nuovo servizio del Comune di Fasano rivolto ai giovani del territorio. Promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili e del Lavoro e gestito dai volontari del Servizio civile universale, il servizio è attivo da oggi nella sede di via del Balì 12 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il giovedì anche il pomeriggio dalle 16 alle 19).
Un luogo per i giovani gestito da giovani, un desk in cui sarà possibile chiedere e ricevere supporto per le scelte fondamentali che ogni ragazzo è chiamato a compiere al termine del percorso scolastico e/o universitario.
Presenti alla cerimonia di inaugurazione il sindaco Francesco Zaccaria, l'assessore alle Politiche Giovanili e del Lavoro Giovanni Cisternino e il dott. Michele Carriero, formatore e Consulente Aziendale in ambito Fondi Regionali e Comunitari Tra gli intervenuti, alcuni dirigenti scolastici e personale dell'associazionismo e volontariato.
di Redazione
21/09/2021 alle 10:53:34
Galleria di immagini: Inaugurato lo 'Sportello360', il servizio Informagiovani realizzato con un progetto Servizio Civile Universale
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia sono “La Strana Coppia”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela